Premesse
- L’inizio del video è un po’ overkill rispetto a tutto il resto.
- Il titolo è volutamente esagerato.
- Il video è ironico, è stato girato durante la nostre ferie, perciò tutto quello che diciamo nel video è stato fatto con ironia.
- Il video dovrebbe commemorare i nostri 3 On The Road fatti in italia.
P.S. Vai su Youtube, metti like, commenta e non dimenticare di iscriverti al nostro canale per non perdere i prossimi video.
Unisciti a noi, un gruppo di 7 amici strambi, nel nostro epico road trip attraverso il cuore pulsante del sud Italia. Partiti dalla Toscana, abbiamo intrapreso un’avventura su strada lunga 3600km che ci ha portato a esplorare alcune delle gemme più nascoste e mozzafiato del bel paese.
Abbiamo iniziato il nostro viaggio con la Sicilia, dove siamo stati accolti dalla bellissima Caltagirone. Poi siamo andati alla scoperta di Bronte con i sui pistacchi, dell’Etna con la sua maestosità ed infine il CARA di Mineo.
Proseguendo verso la Calabria, ci siamo imbattuti nella ridente San Cosmo Albanese.
La mattina successiva ci siamo diretti a Castel Saraceno per testare il nostro coraggio attraversando il ponte tibetano più lungo del mondo, un’esperienza da brivido tra le vette mozzafiato.
La Basilicata ci ha accolti anche con Craco, la città fantasma, e Matera, con i suoi storici sassi. Alberobello, famosa per i suoi trulli, ci ha affascinato con la sua storia e bellezza architettonica.
Il viaggio ci ha poi portati attraverso le bellezze naturali e culturali della Puglia, Molise, Abruzzo ed Umbria, con paesaggi mozzafiato, castelli e borghi fuori dal tempo.
In questo video, condivideremo con voi non solo le meraviglie paesaggistiche e culturali che abbiamo incontrato, ma anche i momenti di legame e divertimento che solo un viaggio su strada con amici può offrire.
Abbiamo un’area commenti, wow.